Tema: Trance
- Viaggio iniziatico di un cacciatore raccoglitore del Neolitico, ambientato in Europa. Disegnatore di grotte che apprende dal maestro l'arte della trance per "vedere" cosa disegnare.
- Uomo ferito da un coltello, entra per sfuggire agli aggressori in una chiesa. Rimane per ore in stato confusionale ed entra in trance mistica. Ne uscirà totalmente diverso.
- Abbiocco catatonico di un ragazzo. Entrerà in una nuova dimensione. La reatà e il sogno si mischiano.
- Donna vive una vita meravigliosa. In realtà scopre che la sua vita è solo un delirio di una mente morta. Combatterà contro la morte e diventerà immortale, perchè la vita è solo un sogno.
- Criminale fugge in un bosco e trova una casa diroccata dove stabilirsi. All'interno trova uno scheletro e un diario. Leggendolo scopre che il cadavere era un criminale rifugiato. Il protagonista si impersonifica nel morto e continua il diario.
- In una prigione su un isola isolata dal mondo nel mezzo al Mediterraneo, un gruppo di criminali si ribella, cercando di fuggire. Arrivati nel mondo "normale" scoprono che si trovano nel futuro. Capiscono che hanno vissuto in una bugia per molti anni durante la prigionia. Ciechi di rabbia tornano sull'isola armati ma lo stesso finiscono di nuovo dietro le sbarre. Diventano pazzi e nessuno gli crederà.
- In una società che avanza senza sosta verso il capitalismo e il consumismo, un uomo nasce con 4 braccia. Sfruttando l'anomalia a suo favore, riesce a diventare l'operaio più produttivo: un modello per la società.
Nessun commento:
Posta un commento