giovedì 13 marzo 2008

Sensazione perenne

Vivo in una perenne sensazione di essere inciampato sull'asfalto, di aver preso una botta critica al sistema. La testa gira e in bocca ho il sapore del ferro mischiato al sangue.
Ci convivo. Da anni, da quando da adolescente ho cominciato a vedere il mondo con occhi diversi. Da quando ho capito che ci sarà sempre il ricco e il povero. Quando ho visto la mia famiglia che non tirava a fine mese. Molti dicono: "Che ci vuoi fare? Il mondo è una merda però devi darti da fare per il pane." Fanculo allo Stato, fanculo al governo, coi loro politici da 40.000 euro al mese, che fanno i loro interessi. Il Mondo cambierà. Ci vogliono uomini che sappino fare una rivoluzione.
Per questo ho deciso di farmi saltare in aria davanti al parlamento. I giornali non potranno evitare anche questo articolo. La mia lettera renderà giustizia. Un atto folle, per un governo folle.
Spero che questo mio atto, non resti invano, io cedo volentieri la mia vita per una futuro migliore.

F.G.

Nessun commento: