sabato 19 aprile 2008

Le grandi scatole nere

Nell'anno 2157, la specie umana abbandona il corpo mortale e fragile per passare sul Grande Server. Trasferite le informazioni celebrali sul Server, ogni essere è in grado di crearsi una propria personalità all'interno della rete. L'uomo diventa immortale. La vita materiale non esiste più. Ogni specie di animale è estinta e nel grande Server ci sono le rispettive riproduzioni virtuali. L'uomo è Dio. L'uomo supera Dio. Ogni individuo, può viaggiare nel tempo e nello spazio all'infinito, creare universi, creare altre forme di vita.


Il pianeta Terra era un deserto desolato, senza vita. Solo il ronzio dei server connessi, costruiti su tutto il pianeta. Le grandi scatole nere.


"E' per questo che dobbiamo lottare, siamo svantaggiati, siamo pochi, siamo mortali. Il Grande Server e l'ingordigia dell'uomo hanno causato l'annullamento della cosa più bella e più rara che sia mai esistita: la vita. E' per questo che combattiamo per difenderla, ad ogni costo.Restiamo vivi."


Gli uomini di carne, i pochi sopravvissuti, erano rimasti a lottare con le lance e i sassi, da soli contro le enormi scatole nere, che emettevano quel terribile ronzio.

Nessun commento: