giovedì 31 gennaio 2008

Possessione diabolica

Ah...sei tu! Mi hai messo paura. Sai, ho parlato di te a mia moglie e...

COSA? NON AVRESTI DOVUTO!

Non ha voluto credermi, pensa che abbia fatto un sogno.

MEGLIO COSI'. HAI FATTO QUELLO CHE TI HO CHIESTO?

Certo, ecco qui. Il pugnale che volevi, affilato come ossidiana. Ne sono soddisfatto.

BENE. ADESSO UCCIDI IL SACERDOTE NORTOD.

Che? Io uccidere? E perché?

FALLO E BASTA.

Scordatelo, mi chiedi una cosa che non posso fare.

FALLO SENZA DISCUSSIONI. DIMENTICHI FORSE CHI SONO? SAI COSA POSSO FARE!

Perdonami, ma non credo che ne sarei capace.

QUEL SACERDOTE E' L'UNICO IN GRADO DI POTERMI SCONFIGGERE. UCCIDILO ED AVRAI UN POSTO ACCANTO A ME, NEL MIO PROSSIMO REGNO.

...

HAI ANCORA DEI DUBBI? BENEDIRO' IO STESSO QUESTA LAMA, NON CI SARANNO PROBLEMI.

Va bene, lo faccio per te, e per il futuro della mia famiglia. Lode a te, Boradiak, signore della...

Romesio, stai di nuovo parlando da solo?

No, pregavo.

Era di nuovo quel sogno vero?

Non è stato un sogno, l'ho rivisto anche adesso e mi ha parlato.

Ah si? E cosa ti ha detto?

Mi ha detto di.... no, niente, non ha detto niente.

Non farti venire strane idee, sembri strano. Ah comunque sono venuta per dirti che ti sta cercando Nortod, il sacerdote.

Nortod? E cosa vuole?

Gli ho parlato dei sogni che fai recentemente, lui si è preoccupato subito, è gentile da parte sua occuparsi senza impegni. Vai, ti sta aspettando fuori.

UCCIDILO.

Salve Romesio, tua moglie mi ha parlato dei sogni che stai facendo in questo periodo. Vieni fatti dare un'occhiata.

MUOVITI, UCCIDILO ADESSO.

Nessun commento: