lunedì 29 giugno 2009

Bestemmio

Mi gira il cazzo.
Mi gira il cazzo perché non vedo molta poesia intorno a me. Vedo invece spot in HD fino alla nausea senza mai guardare la TV. La maggior parte della gente parla della coppa di calcio e di altre puttanate. E io bestemmio. Tanto lui è immortale, gli fa una sega.
Voglio trovare gente con la poesia che gli scorre nel sangue, in grado di creare e di immaginare qualcosa di nuovo o di interessante.
Ma io poi mi lamento, bestemmio, ma non faccio altro per cambiare la situazione. Sono uno tra i peggiori. Cazzo faccio proprio schifo! Dovrei avere la poesia nel sangue. Ma poi chissà cosa intendo per poesia. Ho una mia teoria.
Comunque a forza di stare coi matti, lo sto diventando anche io: sono diventato ufficialmente uomo moderno, ho avuto i miei primi attacchi di ansia. Ma poi ansia di che? Mah.....e li si che bestemmiavo. Pensavo di morì.

Nessun commento: