giovedì 3 gennaio 2008

Semplici ma straordinarie coincidenza

Non ho mai capito se sia stato un caso, ma nel periodo in cui mi facevo di LSD ho avuto vari contatti con Dio.
Naturalmente ogni amico, ogni psicologo crede che le mie esperienze mistiche siano state causate appunto dalla droga.
Ma non ne sono così sicuro.
Forse Dio parla con me perché sanno che nessuno mi crederà. Perché sanno che mi faccio.
Mica scemo.
Ancora oggi, a distanza di anni dalle mie esperienze con LSD, sono convinto che in quel periodo ero ricettivo per qualche forma divina venuta da chissà dove.
I recettori del cervello sono stati risvegliati dal trip ed hanno incrociato o captato qualcosa che va al di là della semplice visione.
E se Dio avesse parlato con me anche senza le mie esperienze con la droga?
Se fosse stato un caso?
Non è stato tutto frutto della mia immaginazione, ho dimostrato cose che nessuno poteva mettere in dubbio, dimostrazioni che vanno oltre le mie immaginazioni.

Ma il mondo è contro di me. Pensano che tutto sia un caso. Una semplice ma straordinaria coincidenza.
Io non ne sono così sicuro.

Dal diario di Alberto La Sida.

Nessun commento: