domenica 24 febbraio 2008

Kill Kill

Cosa c'era di vero? Mi avevano veramente visto? Perché hanno parlato della mia macchina? E' stato un caso? Oh no...sicuramente mi volevano mettere in soggezione, pensano di avermi in pugno. Mi avranno davvero visto in quel parcheggio? Maledetti bastardi. Dovrò far fuori anche loro. L'ho notato come si divertivano alla vista del mio smarrimento quando hanno parlato dell'auto parcheggiata. Dovrò farli fuori. E' l'unica soluzione.

Cazzo cazzo cazzo cazzo....CAZZO........CAZZOO! Mi avranno visto? Forse no, bluffano. Forse era solo una coincidenza...no, non aveva senso andare a parlare della mia macchina di merda. Quella carretta è già tanto se mi porta in giro. Hanno detto che era perfetta per portarci una donna in giro, poi hanno riso di gusto. Merde.

E' stato un incidente. Ma non posso parlarne con nessuno. Tanto meno a quei figli di troia. Dopo avermi visto con quel cadavere, sicuramente non mi avrebbero creduto, ed io ho una reputazione ed una carriera da difendere. Non saranno due come loro a rovinarmi tutto.

L'ansia era troppo grande. Sono andato a trovare i miei due colleghi del 3° piano. Li ho fatti fuori. Li ho uccisi lentamente. Poco prima di morire, mi hanno chiesto perché facessi loro del male. Perché sapete della ragazza che ho ucciso e che ho nascosto nel bagagliaio, ovvio, risposi.
Con occhi stupiti mi hanno detto: Che donna? Noi non abbiamo visto niente.
Io non li ho creduti quei figli di puttana. SBANG! Ahah. Che sollievo.

Uscendo dal ripostiglio coi due sacchi neri pieni dei resti dei due cadaveri, la donna delle pulizie mi ha tirato un'occhiata strana. Che sappia qualcosa?

Nessun commento: